copertina

Inter, ecco il piano di Moratti

Forse è troppo tardi, ma è necessario provare fino in fondo a scalare la classifica. Rimanere fuori dalle prime tre posizioni significherebbe dover rinunciare alla Champions e agli introiti che fanno cassa: una cosa assurda se si pensa ai...

Eva A. Provenzano

Forse è troppo tardi, ma è necessario provare fino in fondo a scalare la classifica. Rimanere fuori dalle prime tre posizioni significherebbe dover rinunciare alla Champions e agli introiti che fanno cassa: una cosa assurda se si pensa ai continui ritornelli sul fair play finanziario.

Il presidente Massimo Moratti deve trovare una soluzione e nella riunione di mercoledi sera, nel post gara contro il Cska, avrebbe - così dice il Corriere dello Sport - dato mandato ai suoi per valutare i possibili rinforzi di gennaio. L'obiettivo è contenere i costi degli ingaggi e non svenarsi per i cartellini, ma qualcosa va fatto.

"Negli ultimi due anni - scrive il CdS - l'Inter ha speso molto meno delle grandi d'Europa e quando non acquisti le prime scelte, ma nemmeno le terze scelte, rimanere ai vertici è dura. Il rientro degli infortunati, la scoperta di Faraoni e gli acquisti sul mercato potrebbero aiutare, ma fino a che punto?".