- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In Cina si tratta la cessione dell’Inter dalle mani di Thohir a quelle di Zhang Jindong, ma in Italia Piero Ausilio è completamente immerso nelle trattative, alla ricerca di plusvalenze che possano garantire al club di essere meno ingessato sul mercato. Nella lista dei partenti non ci sono solo nomi eccellenti come quelli di Brozovic, Murillo e Handanovic, l’idea del ds nerazzurro è quella di ricavare un cospicuo tesoretto grazie alle cessione degli “esuberi” o comunque dei calciatori meno utilizzati.
Tra questi c’è sicuramente Jonathan Biabiany. Mancini vuole più qualità in quel ruolo e l’Inter, con la partenza del francese, potrebbe mettere a segno una buona plusvalenza. L’ex Parma è arrivato all’Inter a parametro zero e adesso il suo valore si aggira intorno ai 7 milioni di euro, musica per le orecchie di Ausilio, disposto a sedersi al tavolino per trattare.
Dall’Inghilterra arriva la notizia dell’interesse di due club nei suoi confronti: a contendersi Jonathan Biabiany sono due italiani e cioè Walter Mazzarri, che lo vorrebbe per il Watford e Francesco Guidolin, che invece lo porterebbe volentieri allo Swansea. Secondo indiscrezioni giunte alla nostra redazione, l’agente del calciatore non avrebbe però ancora ricevuto alcuna offerta, ma nei prossimi giorni la situazione potrebbe arricchirsi di nuovi e concreti aggiornamenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA