L'Inter è già attiva per cercare nuovi sponsor. Si parla già di compagnie aeree e automobilistiche e l'attivismo della società è confermato dall'AD Michael Bolingbroke: "Uno dei grandi vantaggi di questo investimento di Suning è l'accesso al mercato cinese. Avremo un miglior accesso al mercato, per trovare nuove relazioni commerciali e questo andrà a vantaggio della squadra e degli accordi del fair play finanziario. Stiamo lavorando con alcune società e speriamo di poter fare degli annunci ufficiali in futuro".
copertina
Inter, ecco nuovi sponsor. Bolingbroke: “Sì, ci lavoriamo”. Yang Yang: “Fatturato salirà”
La dirigenza nerazzurra sta già lavorando per aumentare i ricavi del club e portarli sopra i 200 milioni
Yang Yang, esponente di Suning e nuovo membro del Cda, conferma: "Mister Bolingbroke ha spiegato che Suning è un colosso commerciale, i nostri partner stanno guardando all'Europa e sicuramente discuteremo con il nostro management per una collaborazione futura. L'Inter ha tantissimi tifosi in Cina dove noi vendiamo tantissimi prodotti che aiuteranno anche il fatturato del club"
© RIPRODUZIONE RISERVATA