L'Inter di Simone Inzaghi non si ferma più. Snocciolando i numeri, si comprende quanto bene stiano facendo l'allenatore nerazzurro e i suoi ragazzi. Perché contro la Roma è arrivata la sesta vittoria nelle ultime sette partite, filotto in cui l'Inter ha affrontato, tra le altre, Milan, Napoli e, appunto, Roma. Ma è anche la quarta partita di fila in cui i nerazzurri non subiscono gol, segno di una ritrovata solidità difensiva. Senza considerare il fatto che ieri sera l'Inter è andata in gol per la 18a trasferta di fila, eguagliando così un record che resisteva dal 1951:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Dumfries si unisce alla festa: macchina Inter in trasferta, eguagliato record di 70 anni fa
L'Inter di Inzaghi non si ferma più. Snocciolando i numeri, si comprende quanto bene stiano facendo l'allenatore nerazzurro e i suoi ragazzi
Cooperativa del gol
"... Tra l’altro, l’olandese è stato il 14° interista a segnare in campionato, il 17° in stagione allargando il discorso alla Champions. Altro motivo di soddisfazione per una squadra che è andata in gol per 18 trasferte consecutive in A eguagliando il proprio record fissato tra l’ottobre 1950 e il settembre 1951".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA