01:42 min

copertina

Inter su Elmas? L’agente: “Trattiamo per il rinnovo, ma dialoghi anche con altri club”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole del procuratore del calciatore macedone che alimentano le voci di mercato riguardanti anche l'interesse nerazzurro

I rumors sono nati qualche giorno fa direttamente in Macedonia, l'aggiornamento di oggi contribuirà a moltiplicarli. Elijf Elmas potrebbe finire nel mirino dell'Inter per le prossime sessioni di mercato. Questo perché, sebbene il macedone stia discutendo con il Napoli il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025, sembra comunque aperto ad ascoltare proposte allettanti.

Nikola Gjosevski, agente del calciatore, ai microfoni di Calcionapoli24, ha effettivamente confermato che qualche club, senza entrare nello specifico, si è già fatto avanti per il suo assistito. "Posso confermare che siamo in trattativa con il Napoli per il rinnovo del contratto; ma ci sono dei dialoghi con molti club interessati ad Elmas. Vedremo cosa ci porterà il futuro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.