FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, entusiasmo alle stelle. I tifosi credono nell’impresa: i quattro nomi del sogno

L'Inter crede nell'impresa

Marco Macca

Un mercato di alto livello, un gruppo compatto, senza più elementi di disturbo, un allenatore fra i migliori al mondo e una società seria e potente. Gli ingredienti per vedere una stagione esaltante, all'Inter, ci sono tutti. Ecco perché il popolo nerazzurro sogna l'impresa più grande: togliere il trono d'Italia alla Juventus. Sport Mediaset ha individuato quattro nomi come simboli di questo inizio di stagione dell'Inter. Eccoli:

CONTE- Marotta lo ha definito il vero top player. Il suo lavoro sta già dando i frutti ed entusiasmando il popolo dell'Inter, su di giri anche per il mercato, dove sono stati raggiunti praticamente tutti gli obiettivi inseguiti in estate. La grande capacità del tecnico di migliorare i giocatori a sua disposizione è una garanzia di soddisfazioni e lo testimonia il grande inizio di stagione di Stefano Sensi.

SENSI- Proprio il centrocampista ex Cesena, cercato nel 2016 anche dalla Juventus e in estate dal Milan, è fra i protagonisti assoluti di questo assaggio di 2019-20 nerazzurro. Le sue prestazioni hanno convinto tutti, e anche in Nazionale Mancini è pronto a puntare su di lui.

LUKAKU- Il centravanti belga ha iniziato come meglio non poteva: 2 gol in altrettante partite. In attesa di ritrovare la condizione migliore, il colpo dell'estate sta migliorando a grandi passi, già calato perfettamente nell'ambiente Inter.

RANOCCHIA- L'anno scorso è stato poco impiegato, ma quest'anno, complice l'infortunio di de Vrij, ha giocato le prime due partite, senza saltare nemmeno un minuto. Non male, per un leader silenzioso e apprezzato da tutti, che testimonia quanto Conte lo tenga in considerazione.

(Fonte: Sport Mediaset)

tutte le notizie di