L'Inter fa sul serio per Christian Eriksen. Il centrocampista danese, in scadenza di contratto a giugno con il Tottenham, non ha ancora preso una decisione sul suo futuro, e la dirigenza nerazzurra è pronta ad anticipare i tempi e provare a portarlo alla corte di Conte già a gennaio.
copertina
Inter, ora tocca a Eriksen decidere: ecco l’offerta al Tottenham per averlo da subito!
I nerazzurri fanno sul serio per il centrocampista danese
Secondo il Corriere dello Sport, gli Spurs avrebbero già ricevuto la proposta interista: un'offerta da 25 milioni di euro complessivi, che soddisferebbe i vertici del club londinese.
"Se Vidal vuole l'Inter, Eriksen, invece, non si è ancora esposto. Il club nerazzurro ha parlato sia con il suo agente, Schoots, sia con il Tottenham, mettendo sul tavolo 25 milioni (tra cartellino e commissioni), per avere subito il giocatore. Sarebbe la soluzione preferita dal club inglese, ma il danese ha in testa il Real Madrid e tutto lascia credere che preferisca aspettare fine stagione per scegliere la sua nuova sistemazione.
L'Inter, evidentemente, è assolutamente in corsa anche per prenderlo a giugno, ma resta una pista difficile e complicata perché la concorrenza finirà per aumentare. Ecco perché lo scorso novembre era nata l'idea di anticipare i tempi. Tocca a Eriksen decidere, in viale della Liberazione si sono messi in attesa, anche se pienamente attrezzati per accogliere un giocatore che darebbe una nuova prospettiva al centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA