- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Con il rinnovo di Ausilio, Marotta e Baccin, l'Inter prosegue il percorso intrapreso per rimanere in testa e migliorarsi anche in Europa. C'è da fare attenzione al bilancio, ma non è detto che l'Inter non continui a migliorare la rosa per raggiungere nuovi obiettivi.
"La proprietà aveva fissato un taglio del 15% degli stipendi e le forbici sono già state messe in funzione, almeno in parte. Sul mercato, invece, auto-finanziamento e sostenibilità sono legge: non è certo escluso un sacrificio in uscita per aggiungere forze fresche in entrata. E così Marotta e Ausilio hanno occhi ben aperti sulle occasioni, meglio se a 0: il “ratto” di Paulo Dybala è il sogno neanche tanto nascosto. Per il resto, via alla costruzione di una squadra più giovane e italiana: i due neroverdi attesi domani a San Siro sono lì ad indicare la via, Scamacca e Frattesi restano in pole per passare nella Milano nerazzurra a fine stagione", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Ma per continuare il dominio italiano e rafforzare l’anima europea servirà forse qualcosa in più, il k.o. col Liverpool ne è una conferma eloquente. La voglia di provarci per il costoso Jonathan David, 22enne attaccante-prodigio del Lille, nasce proprio da questa alta ambizione", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA