Radja Nainggolan ha dato appuntamento ai tifosi dell'Inter alla prossima stagione. Per vedere il vero Ninja. Quest'anno, infatti, si sono visti solo sprazzi del fuoriclasse che ha fatto impazzire i tifosi della Roma.
copertina
Inter, finalmente Nainggolan: “I 3 motivi per puntarci e i 3 per renderlo una riserva”
Radja Nainggolan si è esaltato in Inter-Juve
Ma il Corriere della Sera invita la società nerazzurra a puntare sul belga. Per tre motivi. Nella seconda scheda, invece, i motivi per tenerlo solo come riserva:
NUMERO UNO - "E’ stato l’anno della disgrazia, mai avuto un infortunio. Spero di non avere problemi l’anno prossimo. Ci sono momenti in cui i giocatori vengono esaltati e altri in cui vengono massacrati», ha detto il centrocampista belga. Paradossalmente questo è il primo motivo per tenerlo. Dopo una stagione disgraziata l’anno prossimo l’Inter spera di avere il giocatore sempre a disposizione".
NUMERO DUE - "Il secondo motivo lo spiega sempre Nainggolan. «Voglio stare bene e iniziare al massimo per non avere più problemi. Io penso che questa squadra ha tanti valori e giocatori importanti. Spero che il prossimo anno qualcuno abbia preso esperienza e di fare una stagione al massimo». Il Ninja è uno dei giocatori dell’Inter con più esperienza a livello internazionale. Può essere un leader in campo e un uomo di personalità in spogliatoio".
NUMERO TRE - "Il terzo motivo è tecnico. Nainggolan ha caratteristiche differenti da tutti gli altri centrocampisti nerazzurri. Ha il gol in canna e può garantire strappi come pochi. In più si può adattare in diversi ruoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA