copertina

INTER, FINITO IL VERTICE DI MERCATO: PIU’ STADIO CHE PAULINHO…

Eva A. Provenzano

Ore 20:35 – Il vertice di mercato è finito. Secondo quanto ha appreso Matteo Barzaghi per Sky non si sarebbe parlato di nomi in particolare, ma di stadio e in generale della situazione economica-finanziaria del club. Paulinho secondo quanto...

Ore 20:35 - Il vertice di mercato è finito. Secondo quanto ha appreso Matteo Barzaghi per Sky non si sarebbe parlato di nomi in particolare, ma di stadio e in generale della situazione economica-finanziaria del club. Paulinho secondo quanto spiega Marchetti in studio a SkySport24 sembra avere al momento un prezzo inaccessibile per le casse interiste. (Sky)

E' il momento di fare mercato. I contatti con agenti e altri club non si erano completamente fermati, ma la cessione di Sneijder per l'Inter era prioritaria. Fatta quella si passa la resto. In sede, a Corso Vittorio Emanuele, insieme a Moratti sono arrivati Branca e Ghelfi. Il presidente fa il punto con i suoi uomini e secondo la Gazzetta dello Sport si potrebbe parlare di Paulinho, ma anche di Schelotto e Bellomo, come riferisce Carlo Laudisa. "Inter attivissima sul calciatore del Bari", riferisce Matteo Dalla Vite. 

Il vertice sarebbe - secondo la rosea - incentrato sul centrocampista del Corinthians. Probabile che per centrare questo colpo serve una'altra cessione e i nomi sono quelli di Alvarez o Coutinho, ma potrebbe contare la rete di contatti che Ausilio ha già avuto in Brasile un'estate fa. Qualcuno addirittura avrebbe pensato ad uno scambio Paulinho-Coutinho (che ha anche ricevuto un'offerta dal Liverpool di otto mln e il club inglese potrebbe arrivare fino a dieci), voci tutte da verificare. Quanto a Schelotto la trattativa non è ancora completamente sfumata: presto ci saranno nuovi contatti con l'Atalanta. Sa valutare anche le posizioni di Silvestre e i nomi di Campagnaro e Andreolli. (Gazzetta.it)