- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter, nel prossimo mese di giugno, vivrà grandi cambiamenti soprattutto per quanto riguarda gli esterni offensivi. In questo momento, solo Matteo Politano sembra certo del riscatto e della conferma per la prossima stagione. Keita Balde costa tanto e dovrà guadagnarsi la permanenza sul campo, Ivan Perisic e Antonio Candreva sono destinati a salutare. E poi ci sono i giocatori in prestito.
"Altro incerto è Karamoh, prestato al Bordeaux (3 gol e 3 assist in 23 presenze), ma richiesto da molte squadre. Fra queste c’è la Fiorentina, guarda caso la squadra dove gioca Federico Chiesa, obiettivo sensibile di Marotta e Ausilio. Non sarà ovviamente semplice strapparlo ai viola che lo valutano più di 70 milioni e la concorrenza sarà amplia, a partire dalla Juventus. Ma se la Fiorentina dovesse aprire alla cessione, l’Inter ci proverà", sottolinea Tuttosport. Con la carta Karamoh in più.
Il francesino, costato appena 5 milioni di euro, ora ne vale già più di 20 e potrebbe essere utilizzato per abbattere il costo complessivo di Federico Chiesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA