00:16 min

copertina

Calciomercato, l’Inter si fionda sul 2006 Lucas Bergvall: ecco chi è

Il club nerazzurro ha messo nel mirino il giovane svedese classe 2006 di proprietà del Djurgården

L'Inter è impegnata su più fronti. I nerazzurri sono stati fin qui protagonisti di un ottimo inizio di stagione: primi in campionato e già qualificati agli ottavi di Champions League con due turni d'anticipo. Ma la dirigenza nerazzurra guarda già al futuro. Infatti non si ferma la ricerca di giovani talenti da inserire nella rosa di Simone Inzaghi. Come riporta Matteo Moretto, l'Inter ha messo nel mirino Lucas Bergvall, svedese classe 2006 di proprietà del Djurgården.

"Lucas è un centrocampista centrale alto, tecnico, di piede destro e già nel giro della Nazionale U-21 svedese. Quest’anno, nonostante la giovane età, ha già disputato 24 partite in campionato, con due gol, e una mezz’ora nel secondo turno di qualificazione di Conference League quest’estate contro il Lucerna". 

"In patria è considerato un talento speciale, abilissimo nei passaggi e con una grande visione di gioco. La sua formazione giovanile avviene all’IF Brommapojkarna. Elegante, versatile, intelligente: Lucas è tra i migliori prospetti in Svezia. Ha un contratto in scadenza nel dicembre 2025. L’Inter lo segue con grande interesse e lo considera un prospetto su cui investire per il futuro".

(sosfanta.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.