La Fiorentina fa sul serio per Stefano Sensi. Dopo aver ufficializzato l'arrivo in panchina di Vincenzo Italiano, il club viola si tuffa sul mercato a caccia dei tasselli giusti per rinforzare la rosa. Tra le priorità c'è il regista e il nome del centrocampista dell'Inter e della Nazionale è in cima alla lista dei desideri della società di Commisso.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, la Fiorentina accelera per Sensi: il centrocampista apre al trasferimento
Il centrocampista dell'Inter, Stefano Sensi, è il primo obiettivo della Fiorentina di Italiano: il calciatore apre al passaggio in viola
Sensi rappresenta il playmaker perfetto per Italiano: piedi buoni e geometrie per dirigere il gioco della squadra toscana. Come riferisce il Corriere dello Sport, l'affare non è semplice ma la Fiorentina sta studiando la situazione e in caso di apertura da parte dell'Inter è pronta ad andare all'assalto del calciatore marchigiano.
La società viola può già contare su un fattore molto importante: Stefano Sensi ha già aperto al trasferimento alla Fiorentina, ma ora bisognerà convincere l'Inter a lasciar partire il centrocampista ex Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA