00:38 min

copertina

Inter-Fiorentina, Sanchez va verso la non convocazione: il motivo. E Acerbi…

Matteo Pifferi Redattore 

Rispetto alle prime due uscite in Serie A l’unico a rischio è Sensi, affaticato e reduce da allenamenti a parte

L'Inter cerca la terza vittoria di fila prima della sosta ma l'ostacolo Fiorentina non è per niente facile da superare. Servirà un'Inter attenta e decisa come quella ammirata nelle sfide con Monza e Cagliari. Inzaghi, rispetto alle due precedenti partite, non dovrebbe fare cambi e si va verso la conferma della formazione titolare delle prime due giornate.

"Rispetto alle prime due uscite in Serie A l’unico a rischio è Sensi, affaticato e reduce da allenamenti a parte, mentre dovrebbero restare ancora fuori sia Acerbi sia Sanchez. Il difensore tornerà a pieno regime dopo la sosta (anche ieri ha fatto allenamento personalizzato) mentre l’attaccante in settimana è stato impegnato con le ultime pendenze burocratiche. Dopo due mesi di sedute in solitaria si punta a far crescere i suoi carichi ad Appiano, prima che si aggreghi alla nazionale cilena in vista dei prossimi impegni sul campo", commenta il Corriere dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.