Allegri avrà di fronte a Torino l'Empoli, mentre i nerazzurri sarà a Firenze con la squadra di Italiano. Inzaghi dovrà fare a meno di Calhanoglu e Barella
Archiviata l'avventura a Riad per la Supercoppa, portata a casa in finale contro il Napoli, l'Inter ora torna a concentrarsi sul campionato. La Juve è in testa, anche se con una partita in più, e il prossimo turno sembra essere favorevoli ai bianconeri.
Allegri avrà di fronte a Torino l'Empoli, mentre i nerazzurri sarà a Firenze con la squadra di Italiano. Inzaghi dovrà fare a meno di Calhanoglu e Barella, entrambi squalificati.
"L'assenza di Calhanoglu era già stata messa in preventivo visto che il turco, da diffidato, era stato ammonito nell'ultima gara giocata in campionato all'U-Power Stadium di Monza. La squalifica di Barella è invece scattata dopo il giallo rimediato ieri sera per proteste: una vera e propria ingenuità che il centrocampista sardo poteva evitare. A Firenze in mediana il tecnico di Piacenza adesso ha poche possibilità di scelta. Calha sarà sostituito da Asllani, mentre al posto di Barella spazio per Frattesi, che ieri è entrato benissimo e ha fatto il velo per il gol di Lautaro", scrive Gazzetta.it.
"Da valutare invece le condizioni di Bastoni che nella finale di Supercoppa non è stato utilizzato per un affaticamento muscolare all'adduttore. Alessandro si è seduto in panchina e durante la premiazione ha esultato con i compagni. A Inzaghi servirebbe tantissimo recuperarlo per fare un po' di turnover tra i tre dietro e per avere, oltre a Pavard, un altro "braccetto" che attacca e dà pericolosità alla manovra".