FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, caccia all’esterno. Suggestione Florenzi: con la Roma si punta a un clamoroso scambio

Il tecnico dell'Inter Conte vuole un altro giocatore per le corsie laterali e il giallorosso non sta giocando con Fonseca

Andrea Della Sala

Le richieste e lo sfogo di Antonio Conte non sono passate inosservate e la società nerazzurra si sta muovendo per cercare di accontentare il tecnico dell'Inter. Se Giroud e Petagna sono nomi spendibili per il reparto offensivo, in mediana occhi puntati su Vidal, ma anche sul giovane Kulusevski del Parma. Conte vuole un'altra alternativa sulle corsie laterali; Lazaro sta venendo pian pian fuori, ma un'altra opzione sarebbe importante per il tecnico. Oltre a Darmian, sempre del Parma, c'è a sorpresa un nome importante sul taccuino degli uomini mercato dell'Inter: Florenzi della Roma.

Come riporta La Gazzetta dello Sport "Occhio alla possibile sorpresa Florenzi, che nella Roma sembra aver perso strada nelle gerarchie di Fonseca: un po’ quello che è successo a Vecino all’Inter, per intenderci. I due non sono incedibili e magari potrebbero anche essere scambiati vista la necessità dei club di vendere prima di comprare e visto il bisogno di un esterno dell’Inter e di un centrocampista della Roma. Suggestione più che ipotesi. Ma non per questo da escludere".

tutte le notizie di