L'Inter continua ad essere appetibile sul mercato, malgrado la situazione economica non sia certo delle migliori. Si palesano continuamente soggetti interessati all'acquisizione, dai tempi di Bc Partners, ma Steven Zhang non vuole al momento fare un passo indietro.
copertina
Inter, un Fondo si fa avanti per comprare: no di Zhang. Chi gli sta vicino conferma che…
Si palesano continuamente soggetti interessati all'acquisizione ma Steven Zhang non vuole al momento fare un passo indietro
Ne scrive oggi anche Fabrizio Biasin su Libero: "L’obiettivo del club è trovare un modo per raggiungere gli obiettivi imposti dalla proprietà (abbattere il monte ingaggi del 15% e portare liquidità per 50-60 milioni) senza dover rinunciare a nessuno dei big in rosa. Non sarà semplice, soprattutto perché non esistono “piani alternativi”: di recente dalle parti di Viale della Liberazione si è palesato un Fondo interessato all’acquisizione del club, ma patron Steven Zhang ha ribadito la volontà di non vendere la società"
Le ore di Zhang
"Chi ha avuto modo di vivere le ore dell’amarezza vicino allo stesso Zhang, conferma che il patron si sia realmente commosso per l’affetto dimostrato dal pubblico alla squadra subito dopo il triplice fischio di Inter- Samp 3-0. Questa cosa non moltiplicherà i milioni da investire sul mercato ma certifica un fatto: la proprietà - stimolata da Marotta e Ausilio - farà di tutto per confermare questa rosa e permetterle di tornare da subito a comandare in Serie A", si legge ancora su Libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA