00:34 min

ultimora

Sky – Inter, la probabile formazione: Correa dal 1′. Difesa, esterni e Lautaro…

Alessandro Cosattini

La probabile formazione di casa Inter per la sfida di Champions League contro il Barcellona: ecco le novità da Sky Sport

La probabile formazione di casa Inter per la sfida di Champions League contro il Barcellona. Gli aggiornamenti arrivano da Sky Sport dopo l’allenamento odierno diretto da Simone Inzaghi. Dalla porta - dove Onana sarà il titolare - all’attacco, con le ultimissime su Lautaro Martinez.

Inter, la probabile formazione

Ecco quanto evidenziato da Barzaghi in onda sulle scelte di formazione: “Onana ha sempre giocato in Champions League finora e ha fatto bene. Di volta in volta Inzaghi deciderà e domani tocca a lui. De Vrij ha grandi possibilità di tornare titolare, Inzaghi all’ultimo con la Roma scelse Acerbi. Con Skriniar e Bastoni in difesa.

In mezzo mi aspetto Asllani fuori in favore di un centrocampo con Mkhitaryan assieme a Calhanoglu da regista e Barella. A destra più Darmian di Dumfries, a sinistra più Dimarco di Gosens. Lautaro ha un affaticamento, non ha lesioni però, vedendolo in allenamento mi è parso stare bene e me lo hanno descritto voglioso di giocare la sfida. È favorito su Dzeko, mentre al suo fianco giocherà di sicuro Correa, che avrà un'importante chance dall'inizio".