04:26 min

ultimora

Inter, da Bisseck e Darmian a Thuram: le 7 novità di formazione per Frosinone

Alessandro Cosattini Redattore 
Sette novità di formazione pronte in casa Inter rispetto al Sassuolo: ecco tutti i cambi di Simone Inzaghi per Frosinone

Sette novità di formazione pronte in casa Inter rispetto al Sassuolo. Riecco Sommer tra i pali al posto di Audero, con Bisseck atteso dal 1' in difesa al posto di Pavard; a completare il reparto pronti de Vrij e Carlos Augusto, turno di riposo in vista infatti per Bastoni. Verso la panchina inizialmente anche Calhanoglu, Mkhitaryan e Lautaro Martinez tra i big.

In attacco infatti Inzaghi è pronto a schierare la coppia Arnautovic-Thuram. A centrocampo Barella, Asllani e Frattesi, con Darmian in pole su Dumfries a destra e il ritorno di Dimarco dal 1' a sinistra. Sette novità dunque rispetto alla scorsa, per tornare subito alla vittoria dopo il passo falso di Sassuolo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.