Potrebbe essere lui il primo canadese della storia dell'Inter. Tajon Buchanan sarebbe vicino allo sbarco a Milano. I dirigenti nerazzurri trattano con il Bruges e stanno lavorando sulla formula che lo porterebbe a San Siro. Si parla di una cifra inferiore ai 10 mln per un calciatore che è anche nel mirino del City e che avrebbe fatto sapere al club belga di aver scelto di partire già a gennaio. Intanto l'esterno ieri è stato nuovamente escluso dalla lista dei convocati per la ventesima giornata del campionato belga.


copertina
Sky – Inter, Buchanan si avvicina: si tratta sulla formula. Per i dirigenti…

L'intervento di Cuadrado, come avevano ammessoMarotta e Ausilio in diverse occasioni, ha portato all'accelerata: serve un rinforzo sulla destra che lo sostituisca e dia una mano a Dumfries. Il calciatore era già seguito dai nerazzurri da tempo ma si è deciso di anticipare i tempi. È stato osservato più volte dai dirigenti interisti "è considerato una via di mezzo tra l'olandese e il colombiano: più fisico del colombiano, più tecnico dell'olandese, sbarcato in Europa nell'estate 2021 dai New England Revolution. Ha buona gamba, dribbling in velocità, tiro e personalità. Questo l'identikit in pillole del giocatore che piace molto anche a Inzaghi", hanno spiegato a Skysport.
LEGGI ANCHE
(Fonte: SS24)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA