- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sime Vrsaljko è il primo obiettivo dell’Inter per la fascia destra. I nerazzurri si sono inseriti con prepotenza nella trattativa e dopo il dialogo di giovedì scorso, le due società si rivedranno per approfondire il discorso. L’esterno neroverde sembrava vicinissimo all’Atletico Madrid, al punto che il Napoli si è ritirato dalla corsa al calciatore, ma poi qualcosa andato storto e la società di corso Vittorio Emanuele ne ha approfittato.
Questo è quanto si apprende dal Mundo Deportivo, che spiega come il Sassuolo non abbia per niente apprezzato l’approccio dei colchoneros, che hanno iniziato a parlare con l’entourage del calciatore prima ancora di farlo con il club di appartenenza. La trattativa si è complicata, al punto che l’Atletico Madrid starebbe già cercando una valida alternativa per tutelarsi e sempre secondo gli spagnoli, piace molto Fabinho del Monaco.
Se così fosse, l’Inter si ritroverebbe la strada spianata per l’esterno croato. Il Sassuolo - in ogni caso - non ha fretta di vendere, ma a quanto pare potrebbe essere interessato ad Assane Gnoukouri, centrocampista ivoriano classe ’96, che l’anno scorso ha esordito con Roberto Mancini e che invece quest’anno non ha trovato spazio a sufficienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA