LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
FLORENCE, ITALY - JUNE 13: Davide Frattesi of Italy speaks with the media during press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 13, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L'Inter è ancora pienamente in corsa per Davide Frattesi. Il Sassuolo e il club nerazzurro da tempo hanno trovato un accordo di massima per il trasferimento del centrocampista a Milano. Affare da 35 milioni di euro complessivi, col cartellino di Samuele Mulattieri incluso nell’operazione.
"Marotta ha poi trovato anche l’intesa col giocatore, per un quinquennale da due milioni a stagione. Tutto definito, insomma. Ma per arrivare alla fumata bianca definitiva manca una cessione necessaria per chiudere l’operazione. E l’Inter si è mossa velocemente anche per sistemare l’ultima casella del puzzle", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"Marcelo Brozovic è pronto a salutare Milano e a dire sì all’Al-Nassr, dove gioca Cristiano Ronaldo. L’accordo col giocatore – che ieri ha portato un ironico “loading” sui suoi social – è già stato trovato, manca l’intesa tra i club ma la forbice è molto sottile: l’Inter vuole 25 milioni, l’Al-Nassr è arrivata a 18. Nelle prossime 48 ore dovrebbe chiudersi la cessione, basteranno all’Inter per evitare lo scippo di Frattesi?".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA