02:31 min

copertina

Inter, Frattesi: “Entusiasmo incredibile sulla squadra. Il nostro segreto è il gruppo”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del centrocampista nerazzurro ospite stasera al Premio Gentleman a Milano raccolte da Fcinter1908.it

Davide Frattesi, tra i presenti al Premio Gentleman di stasera, ha parlato ai cronisti presenti. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "L'entusiasmo che si è creato intorno alla squadra è davvero incredibile, ma non lo scopriamo adesso. Ci sono stati sempre vicino, un ringraziamento grande va ai tifosi. Il segreto? Il gruppo. Siamo entrati subito in sintonia, quando hai un gruppo del genere anche nei momenti più complicati riesci a venirne fuori con tranquillità.

"La Champions League è sicuramente un rammarico, ma ci riproveremo l'anno prossimo. Nazionale? Una grande soddisfazione e una grande gioia, vuol dire che nell'anno si è lavorato bene. Speriamo di dare soddisfazione ai tifosi. Scamacca? Lo dissi già tre anni fa che lui è uno dei centravanti più forti d'Italia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.