Il centrocampista chiede maggiore spazio dopo il gol segnato al Verona che ha regalato i tre punti alla formazione nerazzurra
Dopo il gol decisivo siglato nel finale a San Siro contro il Verona, Davide Frattesi chiede maggiore spazio. Il centrocampista, arrivato in estate dal Sassuolo, aspetta il suo momento e vorrebbe una maglia da titolare. Finora Frattesi ha dimostra di poter essere un degno sostituto dei titolari di Inzaghi e, per questo, si candida per essere scelto nell'undici iniziale per la gara contro il Monza. Non dovesse accadere sarà, come sempre, pronto a dare il suo contributo a gara in corso.
Inzaghi valuterà chi sta meglio e chi gli darà le maggiori garanzie. C'è da dire che finora i tre intoccabili, Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, non hanno quasi mai deluso. Anzi, sono risultati quasi sempre decisivi. 4 assist e 2 gol per Barella, 2 assist e due gol per Calhanoglu, due assist per Mkhitaryan nell'ultimo mese. Scelta difficile per il tecnico togliere uno di questi tre giocatori, toccherà a Frattesi continuare a fare bene quando chiamato in causa.