LEGGI ANCHE
Con la doppietta con l’Italia, nel suo nuovo stadio martedì, Frattesi ha sbalordito i pochi che all’estero ancora non conoscevano il potenziale. Gli elogi dai media di mezza Europa sono solo la logica conseguenza.
Al contrario, dalle parti di Appiano Gentile non c’è stupore:
“Sin dal primo allenamento l’ex Sassuolo ha mostrato tenacia e applicazione in misura superiore alla media. Al netto di qualche sbavatura ed eccesso di foga, quando c’è di mezzo il 23enne romano l’intensità si alza sempre al massimo”.
L’obiettivo di Davide è massimizzare le opportunità a disposizione, come accaduto in Nazionale, con una prova super sfruttando l’assenza di Tonali.
Italia-Ucraina ha risposto anche agli scettici sulla possibile convivenza con Barella:
“I due in azzurro si sono mossi che è una bellezza, con l’ex Sassuolo sul centro-destra e Nicolò dall’altro lato. I due miscelano bene caratteristiche diverse e lo stesso Davide poi si esalta nell’infilarsi da dietro senza palla. Anche perché, quando poi il pallone arriva, lui riesce ad afferrarlo e aggiunge una dote istintiva: centra la porta”.
Frattesi è pronto a scavalcare Mkhitaryan nelle gerarchie, con il piano di Inzaghi per farlo esplodere che risulta molto cauto.
“Entrerà stabilmente nelle rotazioni dall’inizio solo dopo il derby, magari già nel debutto di Champions a San Sebastian con la Real Sociedad” conclude La Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA