FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, frenata per Emre Mor: ecco cosa blocca la chiusura. L’agente: “Non posso commentare”

Problemi nella trattativa per Emre Mor. Il giocatore sicuramente domani non sarà a Milano.

Simona Castellano

Come riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24, c'è stata una frenata nella trattativa dell'Inter per Emre Mor. Il giocatore sicuramente non sarà a Milano domani, come invece era emerso nelle ultime ore.

"L'affare sembra essersi un po' arenato. Sicuramente non sarà a Milano domani, non è detto che l’operazione vada in porto. Bisognerà capire se nelle prossime ore riprenderanno i contatti", le parole del giornalista.

Alessandro Sugoni ha spiegato che a mancare è l'ok di Suning - come per tutte le trattative - e quindi l'arrivo del giocatore potrebbe slittare alla prossima settimana.

L'agente, intanto, fermato alla fine dell'incontro ha detto: “Non posso commentare, mi dispiace, è una cosa che riguarda le due squadre e non posso dirvi niente. E’ un fuoriclasse, un top player. Non posso commentare, mi dispiace. Rimarrà qui a Milano? Forse”.

Ulteriori aggiornamenti, successivamente, sono stati forniti da Gianluca Di Marzio: "C'è l'accordo tra i club (operazione da 12 milioni tra prestito e riscatto) ed anche tra i nerazzurri ed il calciatore, ora si sta discutendo per trovare una soluzione sulle commissioni da pagare agli agenti. Sabatini lavora quindi per risolvere la questione e, nel frattempo, attende l'ok definitivo dalla proprietà per andare a chiudere la trattativa. Per questi motivi il calciatore non arriverà a Milano già domani come inizialmente si pensava e, se tutto verrà risolto, arriverà in Italia soltanto nei primi giorni della settimana prossima. Tra commissioni per gli agenti e attesa per l'ok di Suning: l'Inter al lavoro per gli ultimi dettagli per la chiusura dell'operazione Emre Mor.

tutte le notizie di