copertina

Sky – Inter-Frosinone, probabili formazioni: ok Dumfries, Barella e Dimarco. Lautaro-Thuram

Marco Macca Redattore 

Quella che affronterà domani sera in campionato a San Siro il Frosinone prima della sosta nazionali sarà la squadra dei titolarissimi di Simone Inzaghi

Torna l'Inter migliore, al netto delle assenze. Quella che affronterà domani sera in campionato a San Siro il Frosinone prima della sosta nazionali sarà la squadra dei titolarissimi di Simone Inzaghi.

Tornerà a destra Denzel Dumfries, affaticato e pertanto assente in Champions League a Salisburgo. Ma torneranno titolari anche Barella, Dimarco e Lautaro Martinez, che farà coppia con Marcus Thuram in attacco. La voglia di continuare a vincere è tantissima, per mandare un messaggio a tutto il campionato e nello specifico alla Juventus, prossima avversaria del 26 novembre. Ecco la probabile formazione dell'Inter:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.