00:29 min

copertina

Inter, Gabigol già saluta? “Voglio giocare con continuità”. E svela una possibile destinazione

Daniele Mari

Gabigol è tornato a parlare del suo futuro

Gabigol, dopo aver vinto il titolo di capocannoniere in Brasile con i 18 gol al Santos, è pronto per tornare all'Inter. Ma il centravanti brasiliano non è affatto certo di restare in nerazzurro. Anzi, la possibilità di una nuova cessione è estremamente concreta. Lo stesso Gabigol, intervistato da "Esporte Espetacular", non esclude un ritorno in Brasile.

"La mia intenzione è quella di andare dove posso essere felice e giocare con continuità. Ho un contratto con l'Inter e a gennaio tornerò all'Inter. Ci siederemo al tavolo e vedremo cosa succederà. Ma sì, esiste la possibilità di tornare a giocare in Brasile. Ci sono grandi club che sono interessati a me e sono molto felice di questo, non scarto alcuna ipotesi".

Gabigol è convinto che, giocando in Brasile, salirebbero anche le chance di tornare in Nazionale: "Sì, per quanto riguarda la Copa America. Ed è per questo che entra in gioco il tornare in Brasile. Continuando a fare quello che ho fatto finora, avrei ottime chance di essere convocato nella Selecao".