Arrivano conferme da parte di Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito, circa l'interesse dell'Inter nei confronti di Roberto Gagliardini, uno dei profili seguiti da Suning per italianizzare sempre di più la rosa a disposizione di Stefano Pioli: "Quattro giorni fa vi avevamo parlato dell’irruzione a sorpresa dell’Inter per Roberto Gagliardini. Tutto confermato, l’Inter ha già sondato con l’Atalanta, l’idea di Suning è quella di investire anche su un paio di giovani italiani (Berardi o Bernardeschi come esterno offensivo) e il profilo del centrocampista ventiduenne è considerato ideale. Gagliardini è più di una suggestione per giugno, l’Inter si è mossa per tempo, vi abbiamo anticipato come si parta da una base di 20 milioni più eventuali bonus.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Gagliardini profilo ideale per giugno: ecco le cifre. A gennaio un regalo per Pioli
Suning è sempre molto vigile sul mercato ed ha già individuato alcuni elementi per rinforzare la rosa, sia a gennaio che a giugno
Attendiamoci sviluppi, per il momento la Juve non ha approfondito per Gagliardini (la priorità era Caldara) pur apprezzando il profilo, a maggior ragione non ha potuto farlo il Milan. E per gennaio l’Inter cercherà di regalare un uomo d’ordine a Pioli, ma molto dipenderà dalle cessioni (Banega e Kondogbia resteranno entrambi?). Lassana Diarra è un profilo gradito, potrebbe lasciare Marsiglia in caso di arrivo di Obi Mikel. Per Badelj la Fiorentina chiede solo soldi (pur essendo interessata a Jovetic che sarebbe una cosa a parte), mentre il profilo di Rincon oggi non è in cima alla lista (e la Roma insiste)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA