copertina

Inter-Genoa: incontro fiume per Destro, si parla di Palacio. E spunta…

Daniele Mari

Inter e Genoa si sono incontrate in serata per una riunione fiume per Mattia Destro. Le due società si stanno avvicinando, come riferisce Sky, e stanno intavolando la trattativa che porterà l’ex attaccante nerazzurro a fare ritorno alla...

Inter e Genoa si sono incontrate in serata per una riunione fiume per Mattia Destro. Le due società si stanno avvicinando, come riferisce Sky, e stanno intavolando la trattativa che porterà l'ex attaccante nerazzurro a fare ritorno alla base.

Sul piatto, oltre a Destro, ci sono anche le comproprietà di Juraj Kucka e di Samuele Longo, con l' Inter che dovrà decidere se sacrificare il giovane attaccante della Primavera (che i nerazzurri vorrebbero dare solo in prestito).

Preziosi e i dirigenti nerazzurri hanno però parlato anche di un altro nome che interessa all' Inter: Andreas Granqvist, centrale classe 1985 che potrebbe essere preso in considerazione come sostituto del partente Lucio.

Ma non è tutto perchè, come riferisce Gianluca Di Marzio, l'Inter è tornata in pista anche per Rodrigo Palacio, su cui è forte anche la Roma: "L’Inter in queste ore pare si stia portando avanti con il Genoa proprio per l’argentino. Può essere una cautela nel caso in cui Lavezzi (corteggiato da Anzhi e PSG) dovesse sfumare"