01:06 min

copertina

Inter, col Genoa tre recuperi. Sanchez si prende la maglia, decisione a sorpresa in difesa

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico dell'Inter cambierà qualche pedina, ma in difesa ci sarà ancora una volta Pavard dal 1'

L'Inter affronta questa sera il Genoa, con la possibilità di allungare ancora in classifica sulla Juve seconda. Simone Inzaghi ha parlato ieri a Inter Tv e ha annunciato alcune rotazioni nella formazione titolare, il tecnico vuole coinvolgere tutta la rosa.

"Tre rientri, la notizia migliore possibile per stasera e in ottica Atletico Madrid. Tra i convocati - ieri sera squadra regolarmente in ritiro - si rivedono Thuram e Acerbi ed è presente anche Frattesi, che aveva fatto temere il peggio dopo lo stop con l’Atalanta. L’allenatore li porterà in panchina e proverà a dare spazio a tutti e tre, anche nell’ottica di un ritmo partita da tenere alto. Le scelte per i titolari di stasera vanno dunque di conseguenza. Come quella sul partner di Lautaro: Alexis Sanchez ha meritato di trovare spazio dal primo minuto e dunque prenderà il posto di Arnautovic al fianco del Toro", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Inzaghi ha ragionato a lungo ieri se concedere un turno di riposo a Pavard, lanciando Bisseck dal primo minuto. Ma il francese ha vinto il ballottaggio e sarà titolare in un reparto completato da De Vrij e Carlos Augusto. Il centrocampo sarà lo stesso che ha battuto l’Atalanta: Asllani in regia tra Barella e Mkhitaryan. A sinistra conferma per Dimarco, a destra Dumfries ritrova una maglia da titolare", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.