FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Lautaro e non solo: le gerarchie di Inzaghi in attacco. Correa, futuro deciso

Inter Milan Inzaghi Lautaro
I piani del tecnico nerazzurro in vista della nuova stagione: ecco le gerarchie in attacco. Il futuro del Tucu...
Alessandro De Felice Redattore 

La certezza è rappresentata dalla Thu-La, la coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, i protagonisti dello Scudetto della seconda stella. Attorno a loro, Simone Inzaghi studia le alternative da utilizzare all’occorrenza, per far rifiatare i titolari o mandare in campo in caso di necessità.

Stiamo parlando di Taremi, Arnautovic e anche Thiago Romano, il diciottenne mancino appena arrivato dal Panathinaikos.

Inter, Lautaro e non solo: le gerarchie di Inzaghi in attacco. Correa, futuro deciso- immagine 2

Il primo segnale della stagione Thuram lo ha inviato domenica scorsa a Stamford Bridge, quando con il sinistro sotto l’incrocio ha realizzato il gol dell’Inter contro il Chelsea.


“L’sms è chiaro, ed è dritto per Inzaghi: “Sì, sono pronto” - sottolinea La Gazzetta dello Sport -. L’anno scorso Marcus è stato il miglior acquisto dell’estate. Si è preso uno scudetto da protagonista siglando 15 gol e sfornando 14 assist in tutta la stagione”.

Dietro Lautaro e Thuram c’è Taremi, che al netto al netto dell’infortunio muscolare rimediato una decina di giorni fa, è stato il migliore del precampionato: 5 gol in 3 partite.

Inter, Lautaro e non solo: le gerarchie di Inzaghi in attacco. Correa, futuro deciso- immagine 3

“Ha stregato tutti per la sua capacità di buttarla sempre detto anche in allenamento”.

La quarta punta dovrebbe essere Marko Arnautovic, al netto di offerte da qui al 30 agosto. L’austriaco guadagna 3,5 milioni netti l’anno e potrebbe partire nel caso in cui arrivasse un’offerta adeguata.

A scalare, nelle gerarchie troviamo Thiago Romano, il 2006 argentino ma cresciuto in Grecia che è arrivato dal Panathinaikos e ha firmato un contratto fino al 2029.

“Sarà aggregato alla Primavera insieme a Luka Topalovic e Alex Perez, presi anche loro in estate. Inzaghi lo valuterà comunque in ottica prima squadra”.

Inter, Lautaro e non solo: le gerarchie di Inzaghi in attacco. Correa, futuro deciso- immagine 4

Già deciso il futuro di Correa, che ha disputato tutte le amichevoli e andrà in panchina a Genova: il Tucu saluterà l’Inter entro il 30 agosto.

tutte le notizie di