05:09 min

copertina

Inter, già scelto il terzo acquisto: ci sono le risorse per l’investimento

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Non solo i due parametri zero pronti a sbarcare ad Appiano Gentile: pronto subito l'affondo per una terza pedina

I nomi di Taremi e Zielinski non vanno di certo dimenticati. Sono due operazioni che l'Inter ha chiuso con ottimo tempismo, assicurandosi due calciatori nel pieno della loro maturità a parametro zero. Rinforzi importanti, che però non saranno gli unici. Il Corriere dello Sport assicura che in casa nerazzurra si pensa già al prossimo:

"Evidentemente, è stato già importante essersi assicurati senza costi per i cartellini due elementi del calibro di Taremi e Zielinki. Ma Inzaghi ha ribadito anche ieri come si debba andare oltre. I segnali dei giorni scorsi hanno raccontato che la terza new entry dovrebbe essere Bento, ovvero il vice-Sommer per il prossimo anno, ma comunque il futuro padrone della porta nerazzurra. Costa una ventina di milioni e in viale Liberazione confidano di avere già le risorse necessarie per coprire l’investimento. La vera partita, allora, si giocherà per Gudmundsson e, magari, per un difensore centrale. Marotta e Ausilio hanno in mano le carte, non resta che scegliere la strategia per vincere.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.