L’Inter si guarda intorno con grande attenzione sul fronte dei giocatori in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno 2022. Il mercato dei prossimi affari a parametro zero propone diverse opzioni interessanti e la dirigenza nerazzurra - che in estate ha accolto a braccia aperte Hakan Calhanoglu e si prepara a mettere sotto contratto André Onana per la prossima stagione - vuole farsi trovare pronta un’altra volta. Calha in pochi mesi è letteralmente esploso, in nerazzurro si è vista la miglior versione di sempre del turco. Onana è destinato a raccogliere l’eredità di Samir Handanovic tra i pali della porta interista, ma potrebbe non essere l’unico colpo a zero del mercato.
copertina
Prima Calha e ora Onana: gli occhi dell’Inter sui giocatori in scadenza, la top 10 (+2)
La top 10 (+2) dei giocatori in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno 2022: l'Inter si guarda attorno con grande attenzione
Ecco la top 10 (+2) dei giocatori in scadenza al prossimo 30 giugno, escludendo Marcelo Brozovic, che sta trattando con la società per arrivare a un accordo e al tanto atteso rinnovo contrattuale. Ed escludendo anche il primatista assoluto - per valore - dei giocatori in scadenza: Kylian Mbappé (valutato 160 milioni da Transfermarkt).
© RIPRODUZIONE RISERVATA