FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, è il giorno di Dumfries: visite mediche e firma, poi il primo allenamento

Inter, è il giorno di Dumfries: visite mediche e firma, poi il primo allenamento

L'Inter accoglie Dumfries: prima giornata in nerazzurro per il laterale olandese, che svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto

Alessandro De Felice

Denzel Dumfries è la nuova freccia dell'Inter. Il club nerazzurro ha concluso l'operazione con il PSV Eindhoven per l'esterno destro dell'Olanda, che prenderà il posto di Achraf Hakimi. Obiettivo raggiunto per Marotta e Ausilio, che lo avevano messo in cima alla lista dei desideri da quando hanno dovuto lasciar partire il marocchino.

L'Inter e il PSV hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Dumfries sulla base di 12,5 milioni di euro più 2,5 di bonus legati alla qualificazione Champions e alle presenze del giocatore. "Sono molto felice di essere qui. Sono pronto e affamato" ha dichiarato il calciatore dopo il suo sbarco nell'aeroporto milanese di Linate.

Questa mattina Dumfries si sottoporrà alle visite mediche di rito presso la Clinica Humanitas di Rozzano, mentre alle 11.30 si dirigerà nella sede milanese del Coni per l'idoneità sportiva. Poi sarà tempo di varcare per la prima volta i cancelli di Appiano Gentile, dove ad aspettarlo c'è Simone Inzaghi. Dopo aver firmato il contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi cinque anni, l'olandese scenderà subito in campo: come riferisce La Gazzetta dello Sport, Dumfries potrebbe debuttare già nel match di domani a Monza contro la Dinamo Kiev.

tutte le notizie di