00:15 min

copertina

Sky – Inter, su Gosens c’è l’Union Berlino. In caso di addio può arrivare Carlos Augusto

Nuove sirene tedesche per Robin Gosens e - come anticipato da FCIN1908.it - la pista Carlos Augusto per l’Inter resta calda

Nuove sirene tedesche per Robin Gosens e - come anticipato da FCIN1908.it - la pista Carlos Augusto per l’Inter resta calda. Secondo Sky Sport, sull’esterno ex Atalanta c’è l’Union Berlino: i tedeschi potrebbero prenderlo a titolo definitivo.

Trattativa in corso tra le parti, in caso di accordo l’Inter potrebbe chiudere per Carlos Augusto dal Monza. Simone Inzaghi è un grande estimatore dell’esterno, seguiranno aggiornamenti sulla pista nelle prossime ore.

Ecco ulteriori dettagli dal sito di Gianluca Di Marzio: "L'Union Berlino è tornato su Gosens e potrebbe prenderlo in un'operazione a titolo definitivo. Se si dovesse concretizzare questa cessione, l'Inter potrebbe poi chiudere la trattativa per accogliere Carlos Augusto, laterale brasiliano di proprietà del Monza. Sviluppi tutti da seguire in casa nerazzurra", si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.