FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, all in su Gudmundsson. Affondo nelle prossime settimane: “Operazione alla Frattesi”

Inter, all in su Gudmundsson. Affondo nelle prossime settimane: “Operazione alla Frattesi” - immagine 1
L'Inter ha individuato il rinforzo perfetto, oltre a Taremi, per il reparto offensivo della prossima stagione
Andrea Della Sala Redattore 

L'arrivo di Taremi non sarà l'unico nel reparto offensivo dell'Inter della prossima stagione. Visti i problemi avuti quest'anno, la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per sistemare l'attacco di Inzaghi e sembra aver già individuato il potenziale rinforzo. Si tratta di Gudmundsson del Genoa, sul quale sono già stati fatti i primi passi.

Inter, all in su Gudmundsson. Affondo nelle prossime settimane: “Operazione alla Frattesi”- immagine 2

"I dirigenti nerazzurri seguono da vicino la situazione dell’attaccante del Genoa, tanto da aver mosso già qualche passo per portarlo a San Siro la prossima stagione. Un po’ più di un sondaggio, ma una mossa chiara per iscriversi alla corsa. L’Inter si è informata, è al corrente di tutto che quel che rota intorno a Gudmundsson. Sa che a fine stagione le strade dell’islandese e del Genoa si separeranno. Sa pure che non sarà facile scendere sotto una valutazione - minima - di 30 milioni di euro per l’attaccante. E sa, perché questo racconta il mercato, che sul giocatore hanno preso informazioni la Juventus in Italia e almeno un paio di club della Premier League, tra cui quel Tottenham che già a gennaio ha acquistato dal Genoa il difensore Dragusin", scrive La Gazzetta dello Sport.


Gudmundsson Inter

"L’obiettivo è guadagnare la prima fila nelle prossime settimane, magari con un nuovo incontro, prima con l’entourage del giocatore e poi con lo stesso Genoa. L’idea potrebbe essere quella di costruire un’operazione alla Frattesi, ovvero un prestito oneroso con obbligo di riscatto sulla stagione successiva. L’Inter non ha paura di affrontare, con la formula giusta, anche un investimento importante. In fondo così è stato proprio per Frattesi, pur di fronte a un giocatore che non è stato praticamente mai un titolare di Inzaghi in questa stagione. Ma era un colpo per l’oggi e per il domani. Proprio quel che sarebbe Gudmundsson, classe 1997 come Thuram e Lautaro", aggiunge Gazzetta.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.