Inzaghi sorride. E ringrazia. Perché se loro due trascinano, tutto diventa ovviamente più facile. "A beneficiare della premiata ditta franco-argentina è logicamente l’Inter, perché il 25% dei punti ottenuti nelle prime 13 giornate (otto su 32) porta proprio la griffe della “ThuLa”, addirittura.
Rimane scioccante pensare a quanto perfetta sia l'intesa. Perché comunque raggiunta in così poco tempo. Chiude il focus della rosea: "I quattro sigilli prodotti finora su azione dalla ThuLa sono stati frutto di dinamiche e movimenti ben precisi e codificati che esaltano l’affiatamento tra i due attaccanti di Inzaghi. La rete del pareggio all’Allianz Stadium, in questo senso, è piuttosto emblematica", perché evidenzia "movimenti sincronizzati, l’occupazione degli spazi e il tempismo risultano decisivi tanto quanto l’affiatamento reciproco e l’assimilazione di quegli automatismi che la ThuLa ha assorbito sin dai primi giorni di ritiro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA