- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
C'è il Napoli che si è mosso concretamente, deciso a superare la concorrenza per riuscire a portarselo a casa. Mauro Icardi, però, pare ancora intenzionato ad aspettare la Juventus. L'attaccante, in uscita dall'Inter, secondo il Corriere dello Sport potrebbe anche attendere gli ultimi giorni di mercato per chiedere la cessione in prestito, così come avvenuto per Nainggolan e Perisic, ai bianconeri. Marotta, però, non sembra intenzionato ad accontentarlo. Scrive il quotidiano:
"Infine la Juventus, che in questo momento è la più indietro di tutte sia nel dialogo con Wanda Nara (con la quale però ha parlato tantissimo da gennaio in poi e forse anche prima...) sia con l’Inter. Paratici per provare a entrare nell’asta deve per forza aspettare di avere i soldi delle cessioni di Mandzukic e soprattutto di Dybala. E siccome per avere quelli della Joya c’è bisogno che il Psg ceda Neymar, alla Continassa hanno la sensazione che i tempi potrebbero non essere brevi.
La Signora non va considerata fuori, ma di certo il ds bianconero avrebbe meno difficoltà a convincere Wanda e Mauro (che in fondo in fondo la Juve la continuano ad aspettare e rimane l’opzione preferita complice la distanza Milano-Torino) rispetto a Marotta (che ha fissato un prezzo più alto per la Juve rispetto a quello per il Napoli e la Roma). E se Icardi continuerà a temporeggiare, magari per chiedere negli ultimi giorni di mercato la cessione in prestito (come Nainggolan e Perisic), la risposta da viale della Liberazione sarà quella di tenerlo ad allenarsi alla Pinetina almeno fino a gennaio. Alla prossima puntata della telenovela".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA