- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Prima di qualsiasi decisione,Paulo Dybala vuole parlare con Sarri e la Juventus perché non vorrebbe lasciarla. Sentirà quanto il club bianconero ha da dire, intanto il suo agente è stato a Londra per ascoltare quanto lo United ha da offrire: "Questa sul mercato si chiama apertura", spiega Marchetti a Skysport. Al giocatore juventino è legato anche il futuro di Lukaku e di Icardi. L'argentino non avrebbe ascoltato altre offerte se non quelle bianconere. Ma se arrivasse il belga a Torino, appunto nello scambio con Dybala ('più che fattibile'), a quel punto il giocatore nerazzurro dovrebbe prendere in considerazione altre piste.
PRIMA APERTURA - E tra le squadre interessate a lui c'è anche la Roma. Potrebbe tornare d'attualità l'ipotesi di uno scambio con Dzeko, la punta che da tempo Conte aspetta alla sua corte. Stando a quanto riporta Skysport ci sarebbe stata una prima apertura di Mauro Icardi nei confronti della squadra della capitale. Ci sarà da lavorare tanto per trovare un accordo sull'ingaggio del centravanti argentino ma anche sul valore dei cartellini dei due giocatori e il conguaglio a favore dell'Inter.
Il club interista, una volta perso il belga, cambierebbe strategia e andrebbe a quel punto ad investire su un giocatore con altre caratteristiche. Rebic, giocatore che i nerazzurri seguono da diverso tempo e che lavora in un'altra zona di campo, quella dove non ha convinto Perisic. Il calciatore dell'Eintracht costa 40 mln e sulle sue tracce c'è anche l'Atletico Madrid.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA