Attualmente si trova in Argentina per le meritate vacanze, ma il caos Icardi è inarrestabile ed è giunto fin lì, dove Javier Zanetti sta trascorrendo qualche giorno di relax con la propria famiglia. Il vicepresidente dell'Inter ha accolto la notizia e si è affrettato a mettersi in contatto con il calciatore, tranquillizzandolo sulla faccenda. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
copertina
Inter-Icardi, si mette di mezzo anche Zanetti nella mediazione…
Il vicepresidente del club nerazzurro ha accolto la notizia dall'Argentina, dove sta trascorrendo le vacanze, e si è messo al lavoro per risolvere il problema.
"E pensare che l’Inter aveva provato a frenare l’esplosione di Wanda con l’incontro di lunedì sera in hotel a Riscone tra Mauro e il d.s. Ausilio (ripartito ieri per Milano). Un confronto diretto dai toni anche vibranti. Per ammorbidire tutti ci ha pensato il vicepresidente Javier Zanetti che avrebbe telefonato allo stesso Icardi per tranquillizzarlo e per chiedergli di avere pazienza. Tra argentini – e di fronte a un simbolo come Zanetti – sembrava essere scattata la scintilla d’intesa. Invece così non è stato. Wanda sembrava scesa a miti consigli anche perché è nel bel mezzo della sua quinta gravidanza e il parto è previsto per ottobre-novembre essendo al quinto mese di gestazione. Restare a Milano, per tutta la famiglia, è fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA