00:42 min

copertina

Inter, Icardi spera ancora nella Juve. Marotta, virata sorprendente? TS: “Senza Dybala…”

Alessandro De Felice

Gli ultimi sviluppi sulla vicenda legata al futuro di Icardi

Il tempo stringe e il futuro di Mauro Icardi è sempre più in rebus. A otto giorni dalla chiusura del mercato, l'attaccante argentino non accenna a ripensamenti sul fronte Napoli in attesa di novità dalla Juventus. Tuttosport scrive che Icardi "continua a prendere tempo con le altre squadre (c'è il Napoli in pressing) nella speranza di poter mantenere la parola data ai bianconeri nei mesi scorsi".

In occasione della sfida contro il Parma, il ds bianconero Paratici ha risposto alla domanda sulla possibilità di concludere un affare con Marotta: "Il mercato può portare a molte cose, se e quando ci siederemo, sarà in maniera cordiale come con tutti".

Ma in casa Inter c'è la necessità di cedere Icardi e avanza l'ipotesi di una trattativa con la Juventus, anche senza l'inserimento di Dybala nella trattativa: "E una disponibilità a trattare con la Juventus il solo Icardi, che per l'Inter sarebbe un “fuori progetto” anche in caso di clamorosa permanenza dopo il 2 settembre, filtra anche dagli ambienti nerazzurri. Marotta preferirebbe cedere l'argentino al Napoli, ma per questioni più ambientali che economiche ha soltanto una priorità: cederlo in fretta".