- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
L'Inter ha capito qual è il reparto che richiede maggiori rinforzi dopo questa stagione: l'attacco. E l'arrivo di Taremi potrebbe non bastare per completare il reparto. Sanchez è in uscita e con una buona offerta potrebbe partire anche Arnautovic. Gudmundsson rimane il sogno, ma non è l'unico in corsa.
"Per l’attacco c’è anche un’altra pista da tenere in considerazione. Il nome è una vecchia conoscenza: Pinamonti. Non resterà al Sassuolo in Serie B, è chiaro. E per l’Inter avrebbe un valore aggiunto: cresciuto nel settore giovanile, per lui - a differenza di altri - non ci sarebbero problemi legati alla lista Uefa. È una strada viva, un’idea da verificare più avanti e legata anche alle condizioni dell’affare, che per i nerazzurri sarebbe percorribile solo in prestito", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Di sicuro, Inzaghi chiederà di allargare il parco giocatori, in vista di un’annata che potenzialmente potrà arrivare fino a 69 partite da disputare. L’Inter non vuole lasciare nulla di intentato, per la prossima stagione. E il tecnico non vuole più trovarsi nella condizione di dover spremere alcuni protagonisti. Taremi e Zielinski sono stati presi per questo. E Oaktree ha già detto di voler dare continuità ai successi. Ora contano i fatti", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA