LEGGI ANCHE
Il primo ostacolo per l’attaccante della Nazionale è Aurelio De Laurentiis, mai propenso a cedere alle società rivali e ‘scottato’ dal caso Zielinski. Per l’islandese, invece, il nodo è la concorrenza, con Fiorentina e Juventus che lo studiano da vicino.
“L’Inter ha pensato a Raspadori perché può essere l’ideale vice di Lautaro, grazie alla sua capacità di giocare da prima come da seconda punta, al fianco di un altro centravanti. E con i suoi 24 anni rappresenta anche un investimento per il futuro. Gudmundsson è leggermente più vecchio (27 primavere il 15 giugno), ma sarebbe l’attaccante capace di creare la superiorità con i suoi uno contro uno”.
Entrambi hanno un prezzo che si avvicina ai 40 milioni e il sacrificato in casa nerazzurra per arrivare alla punta potrebbe essere Dumfries, viste le difficoltà di rinnovargli il contratto.
Ma occhio anche ai giovani, tra cui Oristanio e Valentin Carboni, che potrebbero essere ceduti conservando la recompra attraverso l’inserimento di una clausola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA