copertina

Inter, ecco l’ultima idea a sorpresa di Inzaghi per sopperire all’emergenza

Marco Astori Redattore 

Il punto interrogativo, infatti, continua a riguardare Cuadrado. È in grado di garantire almeno una cinquantina di minuti?

"Frattesi provato come esterno destro. È questa l’ultima idea di Inzaghi per gestire l’emergenza tra la difesa e quella fascia". E' questa la notizia data stamattina dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna: il tecnico dell'Inter pensa allo spostamento del centrocampista come possibile alternativa contro l'Udinese sabato. Si legge: "Il punto interrogativo, infatti, continua a riguardare Cuadrado.

È in grado di garantire almeno una cinquantina di minuti? C’è il rischio che la tendinite si ripresenti in forma nuovamente pesante (il fastidio tutt’ora non è del completamente sparito) dovendo giocare di più e anche spesso? Difficile dare risposte definitive a questi interrogativi. Più che altro, occorre farsi trovare pronti a ogni evenienza. Di qui, appunto, l’ipotesi di uno spostamento di Frattesi. Che, grazie alla corsa, potrebbe adattarsi al ruolo differente. Magari anche solo per uno scorcio di partita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.