00:52 min

primo piano

Inter, via Arnautovic? Identikit chiaro per il colpo in attacco, ecco il prezzo

Alessandro Cosattini Redattore 
Già chiusi i colpi Zielinski e Taremi, l’Inter ha le idee chiare per la prossima finestra di mercato: l'identikit per il colpo in attacco

Già chiusi i colpi Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, l’Inter ha le idee chiare per la prossima finestra di mercato. Il club sta pensando alla cessione di Marko Arnautovic in estate: tutto dipenderà dalle proposte che arriveranno per l’austriaco. Per caratteristiche, Taremi è più un vice Lautaro che un vice Thuram, motivo per cui il club nerazzurro è alla ricerca di un’alternativa al figlio d’arte francese.

Ecco quanto evidenziato da calciomercato.com sulla situazione: “L'Inter cerca quindi un vice-Thuram in caso di addio ad Arnautovic, con un profilo ben chiaro in testa. Il nome più caldo nella testa di Ausilio, Marotta e Baccin è quello di Albert Gudmundsson attaccante classe 1997 del Genoa che ha già messo in preventivo di dire addio a fine anno dopo il mancato trasferimento a gennaio.

 Sogna la Premier e già questo complica l'affare, la valutazione da 30 milioni altrettanto con la necessità da parte del club nerazzurro di inserire diverse contropartite tecniche che abbasserebbero l'impatto economico di un trasferimento interno in Serie A. Un profilo che piace, ma che non potrà essere l'unico. Prima però servirà piazzare il centravanti austriaco, altrimenti ogni ragionamento rimarrà vano”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.