L'Inter continua a sondare il mercato italiano ed internazionale alla ricerca di una punta che possa completare il reparto avanzato a disposizione di Simone Inzaghi. Secondo La Gazzetta dello Sport, chi sta scalando posizioni nelle preferenze della dirigenza nerazzurra è Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach: "Assieme a Lautaro (e a Dzeko) nell'Inter del futuro si muoverà un nuovo attaccante. L'Inter lo sta scegliendo tra tanti a partire dal profilo: lo vuole relativamente giovane e, preferibilmente, forte fisicamente, così da poter essere una possente alternativa a Dzeko".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, l’identikit della nuova punta porta a Thuram: pronto un primo sondaggio
Giovane e forte fisicamente: il francese del Borussia Monchengladbach sta scalando posizioni nelle preferenze nerazzurre
L'dentikit corrisponde
"Tra l'altro, c'è chi risponde ancora meglio all'identikit tracciato dai dirigenti: Marcus Thuram, 24 anni per 192 centimetri, sta scalando le gerarchie dopo essere stato proposto dal suo agente, Mino Raiola. Il poco feeling con il gol (mai più di 10 reti in campionato) rema contro, ma potrebbe essere fatto a breve un primo sondaggio con il Borussia Mönchengladbach. L'Inter si sta mostrando assai interessata, ma non può spendere oltre 30-35 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA