copertina

Inter, il colpo a centrocampo non sarà  Fernando

L’Inter lo ha seguito, Marco Branca è arrivato fino a Dublino per studiarlo (e non è che lo possa aver impressionato più di tanto), ma il colpo nerazzurro a centrocampo non sarà, con ogni probabilità, il brasiliano Fernando Francisco...

Daniele Mari

L'Inter lo ha seguito, Marco Branca è arrivato fino a Dublino per studiarlo (e non è che lo possa aver impressionato più di tanto), ma il colpo nerazzurro a centrocampo non sarà, con ogni probabilità, il brasiliano Fernando Francisco Reges. Sul 23enne "Polvo" c'era anche l'interesse della Juve, ma anche i bianconeri rischiano di essere beffati.

Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, Fernando infatti dovrebbe approdare la prossima stagione in Francia, al Lione:

"Juve e Inter l’hanno seguito a lungo, ma sono ancora indecise (anche per il suo status da extracomunitario) se provare o meno un assalto vero e proprio. L’intenzione sarebbe quella di inserire contropartite tecniche nelle eventuali trattative col Porto che invece vuole solo contanti. Ecco perchè Fernando, il centrocampista che piace a mezza Europa, si sta avvicinando al Lione, che ha pronta un’offerta -tutta cash- difficile da rifiutare, si parla di almeno 20 milioni. Lione e Porto hanno un ottimo rapporto, testimoniato nel recente passato dall’operazione-Lisandro Lopez. E l’Italia rischia di vedere Fernando ancora in tv…