MILANO - Da "Inter is coming" a "Inter is here". A distanza di 365 giorni la campagna abbonamento dell'Inter sembra esser andata nuovamente a segno. Se, nella passata stagione, i tifosi nerazzurri hanno fissato l'asticella verso l'alto come presenze allo stadio, questa volta si punta direttamente alla campagna abbonamenti, quasi sold out.
copertina
Inter, il grande cuore dei tifosi nerazzurri: il Meazza preso d’assalto
Vola la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19 dell'Inter
SOLD OUT - Ad oggi, infatti, rimangono disponibili solo due settori dello stadio Meazza, vale a dire il Primo Anello Rosso (Poltroncina rossa centrale e settore O-S) e del Secondo Anello Rosso solo la zona centrale.
AFFETTO INCREDIBILE - Si conferma immenso l'affetto dei sostenitori nerazzurri che non hanno lesinato la loro presenza nella passata stagione, a qualunque orario, contro qualsiasi avversario, e adesso rischiano di "chiudere anticipatamente la campagna abbonamenti dell'Inter. Un traguardo frutto dell'annata che ha riportato i nerazzurri nell'Europa che conta, quella attesa dai propri supporter, per troppo tempo, fino ad "uscir fuori per rimirar le stelle".
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-ancora-show-dei-tifosi-abbonamenti-il-confronto-con-il-2017-e-il-club-sogna-un-numero/
© RIPRODUZIONE RISERVATA