Il mercato di gennaio, per quanto concerne le entrate, in casa Inter, è ufficialmente chiuso ma, secondo Tuttosport, Suning potrebbe stupire tutti. Zhang ha fatto un "regalino" ai giocatori per aver vinto le gare in programma a gennaio e potrebbe ripetersi con i tifosi, andando ad acquistare magari quel terzino sinistro che appare necessario per rendere l'Inter davvero una squadra da zona Champions. Ieri sera il ds Piero Ausilio a Premium ha ovviamente fatto catenaccio. Come ribadito da Ausilio, dunque, l'Inter potrebbe fermarsi così: dentro Gagliardini, fuori Melo, Jovetic, Gnoukouri e Miangue, in attesa dell'uscita anche di Yao, Ranocchia, Santon e Biabiany, in bilico fino a qualche giorno fa, infatti, potrebbero rimanere.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter: il mercato in entrata è chiuso? Ufficialmente si ma occhio a Suning perchè…
Il mercato di gennaio, per quanto concerne le entrate, in casa Inter, è ufficialmente chiuso ma, secondo Tuttosport, Suning potrebbe stupire tutti
Ma se nelle prossime 48 ore l'Inter dovesse ricevere offerte concrete e i giocatori accettare le destinazioni, attenzione al colpo di scena. Soprattutto se ad uscire fosse Santon, l'Inter a quel punto potrebbe provare ad anticipare l'acquisto di Ricardo Rodriguez, terzino sinistro svizzero del Wolfsburg sul quale pare ci sia già un accordo con il suo entourage per giugno (in alternativa Darmian). Il club tedesco valuta Rodriguez 22 milioni (il prezzo della clausola), per prenderlo l'Inter avrebbe bisogno dell'ennesimo sforzo da parte di Suning.
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA